Cinzia Mastrolia

Docente in Psicologia Giuridica - Foligno

Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in mediazione familiare e in diritto minorile e tutela minorile. Ha grande esperienza formativa in violenza di genere e violenza a danno di minori.
Ha condotto come psicologa della Fondazione “Villa Maraini” ONLUS, gruppi di sostegno e di valutazione per persone tossicodipendenti recluse presso la Casa Circondariale “Regina Coeli”, a Roma. Ha lavorato presso il Centro Comunità per persone tossicodipendenti agli arresti domiciliari (CAD) della fondazione Villa Maraini a Roma.

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Prossima.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.