Beatrice Lomaglio

Docente Professionisti 2.0

Formatrice, coach e consulente aziendale. 
Ha lavorato per dieci anni come responsabile marketing e comunicazione di una società di servizi e attualmente è socia della società di consulenza Broking & Consulting srl. 
Ha svolto la propria attività di formatore relativamente a tematiche quali comunicazione efficace, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, marketing, collaborando con diversi enti di formazione e ordini professionali.
E’ docente accreditato al Ministero della Giustizia per la mediazione civile e commerciale.  E’ coautore del volume “Mediazione civile commerciale: teoria e pratica” edito da FrancoAngeli e su questo tema ha tenuto numerosi corsi, tra cui quello di alta formazione per mediatori civili e commerciali dell’Università degli Studi di Bologna. 
Ha frequentato il Master in Business and Corporate Coaching organizzato da U2Coach, ottenendo la certificazione ACTP di ICF.  Conta più di 100 ore di coaching con professionisti, imprenditori, manager e team.
E’ vice presidente dell’Associazione italiana formatori Lazio (AIF Lazio) e membro dell’Associazione italiana coach professionisti (AICP).

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.