Sara Di Michele

Docente di Danzaterapia



Ha studiato psicologia all'Università di Studi di Roma “La Sapienza”, ha conseguito il DEA (Diplome Etudes Approfondis) in Scienze Sociali all' Ecoles des Hautes Etudes en Sciences Sociales di Parigi.
Ha conseguito il diploma di etnopsichiatria presso l'Università di St. Denis, Parigi, e il diploma di arti terapie presso l'Università René Descartes di Parigi.

Attualmente lavora come coordinatrice del progetto “Fuori le Mura”, inserimento sportivo e culturale di minori a rischio di devianza ed emarginazione con l'associazione Il Fiore del Deserto.
E' responsabile della quarta edizione di Passi Insieme, un progetto di danzaterapia integrato tra bambini down e non.
E' docente di movimento creativo presso la Kairos Teatro Roma, dove conduce lezione di espressione corporea per attori, e movimento creativo per gruppi integrati sordi e non.
Ha lavorato presso l'UISP Roma con progetti di danzaterapia all'interno delle scuole superiori, e all'interno del carcere minorile Casal del Marmo.
Ha condotto e conduce sportelli d'ascolto presso le scuole superiori.

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.