PILLOLE DI PROGETTAZIONE

Mini corso online
sulle tecniche di base nella ideazione, compilazione e realizzazione di progetti di breve e media durata.
 



 

 

 

PRENOTA IL TUO POSTO PER L'OPEN SESSION GRATUITA DEL 13 MAGGIO ORE 18 COMPILANDO IL FORM (CLICCA QUI)

Percorso di formazione smart 
- 9 ore in webinar (6 incontri di 1 ora e 30 minuti)
- 6 ore di studio individuale

DATE
18 – 20 – 22 – 25 – 27 – 29 maggio dalle ore 18 alle ore 19:30

OBIETTIVI 
Il percorso formativo ha lo scopo di condividere indicazioni tecniche di base nella ideazione, compilazione e realizzazioni di progetti di breve e media durata, da svolgersi individualmente, in collaborazione con altri professionisti e in partenariato con Istituzioni, Enti, Associazioni. Il programma prevede proposte di condivisione di esperienze dirette e di esercizio personale di scrittura. Non saranno presi in considerazione, per la complessità della materia e i tempi di realizzazione, esempi di progettazione internazionale (prevalentemente europea) ed in lingua straniera. Sarà dato ampio spazio al confronto tra i partecipanti, benché attualmente concepito come “virtuale”, per questo motivo non verranno registrate audio lezioni di corredo al materiale didattico fornito agli iscritti. Durante gli incontri verranno condivisi materiali di studio, proposte di approfondimento individuali e soprattutto in chat audio-video verranno trattati sei macro-argomenti.

 

COSTO: 130 euro

 

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.