WORK - LIFE - BALANCE

Per coordinare vita sociale ed esigenze lavorative, nell'ambito di una cultura del lavoro rinnovata

Corso di Alta Formazione
Iscrizioni aperte
OPEN SESSION  23 maggio 2020



Il Corso di Alta Formazione ha come obiettivo sensibilizzare i tanti ambienti del lavoro attraverso una rinnovata cultura lavorativa: è un'opportunità per fornire a lavoratori e lavoratrici la possibilità di coniugare e accordare la propria vita con le esigenze lavorative, manageriali e aziendali.

La formazione sarà fatta in modalità blended.

Il programma è strutturato in 9 incontri. Al termine del corso sarà rilasciato un certificato delle competenze acquisite siglato da parte dell'Associazione S.I.P.E.A.

 

Il 23 maggio ci sarà un' OPEN SESSION gratuita. Per maggiorni informazioni e approfondimenti riguardo il programma del corso, i destinatari e il calendario didattico, clicca qui

 

In relazione al contesto attuale, il Corso di Alta Formazione inizierà in modalità Distance Learning – Live Streaming con interazione real time con i docenti e gli altri partecipanti. 

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.