PSICOLOGIA GIURIDICA E CRIMINOLOGIA

Per ottenere competenze nel in ambito giuridico

Corso di Alta Formazione
Iscrizioni in corso - ultimi posti disponibili !
Dal 18 aprile 2020 a Foligno (PG)
Dal 10 ottobre 2020 a Roma



Il Corso in Psicologia giuridica e Criminologia fornisce ai partecipanti competenze teoriche e pratiche richieste agli psicologi che desiderano acquisire la qualifica di Consultente tecnico d'Ufficio, presso di Tribunali, e di svolgere  attività di Consultente tecnico di Parte, rispettando gli standard formativi previsti dall'Ordine degli Psicologi. 

Il Corso è costituito da 128 ore di formazione, suddivise in didattica frontale, sulla piattaforma E-learning, e tirocinio pratico. È previsto un colloquio motivazione per l'iscrizione al Corso, a numero chiuso.

Il corso è stato accreditato presso l'Ordine nazionale degli Assistenti sociali. Nell'anno 2020 il Corso dà diritto a 25 crediti formativi. Al termine del Corso sarà rilasciato l'attestato di partecipazione. 

Per ulteriori informazioni e informazioni riguardo il programma del Corso, gli incontri, i destinatari e il programma didattico, clicca qui

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.