EMERGENZA COVID-19

INFORMAZIONI per la DIDATTICA
#andràtuttobene
#iorestoacasaconSIPEA 

L'Associazione SIPEA, a tutela della salute dei nostri corsisti e della nostra comunità di formazione, applica le misure disposte delle autorità sanitarie per affrontare l'emergenza COVID-19. 
Dopo una breve sospensione delle attività, ci siamo organizzati per fronteggiare la situazione e per riprendere al più presto la nostra attività in modalità sicura e rispettosa delle nuove disposizioni del governo contenute nel dpcm 11 marzo 2020.
La formazione in aula è attualmente sospesa. La didattica verrà comunque garantita e le attività formative previste in calendario riprenderanno da lunedì 16 marzo in modalità online. 

Anche noi, nel rispetto delle disposizioni presenti nel suddetto decreto, ci siamo organizzati per attuare il più possibile modalità di lavoro agile.

Per ogni esigenza o informazione potrete continuare a scriverci via mail o contattarci telefonicamente.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30. 
e-mail: info@sipea.eu 
cellulare: 3207697599

 

 

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione. Negli anni formativi successivi al 1° di ogni corso, gli allievi godono delle medesime condizioni economiche applicate nel 1° anno."

Modalità di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Prossima.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

oppure

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.